Una nuova minaccia II

Seguito di Una nuova minaccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    434
    Location
    dal mare

    Status
    Offline
    ...
    I bassotti fecero le loro malefatte di nascosto.. solo dopo un anno tutti si accorsero che avevano conquistato il deposito Paperone.
    Paperopoli divenne la città di Bassottopoli definita dalla supervisione dei Bassotti che utilizzarono il denaro in modo sbagliato.
    Essi tramite i soldi e l'elettricità generata da Sonic soppresso e vicinissimo al portale, resero la città più industrializzata creando macchine futuristiche,armi aliene con getti energici e robot distruttivi con il corpo da bassotto;
    Dei lanciarazzi automatici che distruggono ogni cosa e radar annullatori di potenza e energia che se puntati contro dei corpi annullano ogni sua fonte, che sia elettrica o naturale;
    Svilupparono diversi apparecchi informatici/software per la rapina automatica delle Banche, generarono qualsiasi genere di violenza portando la città nel panico e nell'Anarchia;
    Sfruttarono l'energia generata dal ruotare continuamente di Sonic per alimentare e utilizzare nuovamente quella macchina per muoversi nel tempo e nei diversi mondi per derubare tutto il possibile da ogni altra storia su ci potessero mettere piede.
    Nella città furono avvistati più volte il Demone e le sue "marionette",ma a quanto pare mai dalle persone che li conoscevano dapprima.
    Erano motivati più che mai a distruggere i piani dei Bassotti, ma ogni volta vennero fermati dalle loro sporche trovate.


    I cittadini di Paperopoli vennero soggiogati dalla paura, dal caos, dal fuoco e dal controllo dei Bassotti.. altri cercarono di attaccarli, ma chi si ribellava al loro distopico ordine tentando di ucciderli veniva cancellato dall'esistenza.. così la maggior parte della popolazione cercò di scappare, ma alcuni rimasero, come i vecchi amici di Topolino ovvero Paperino,Pippo,Pluto,Minnie,Paperoga e Archimede.
    Mentre che il suo laboratorio di Archimede venne smantellato da dei robot killer Archimede venne tuttavia salvato in tempo da Paperino e Pippo prima di essere ucciso.
    Archimede gli raccontò la triste verità dietro la scomparsa di Topolino, zio Paperone e di quello che stà succedendo nel deposito paperone:
    "Topolino e zio Paperone ... sono scomparsi...e da come ho origliato i discorsi dei bassotti potrebbero essere morti.. stavolta si sono inventati un bel piano malefico..
    purtroppo le mie invenzioni non sono utilizzabili, ma se loro hanno avuto un'arma segreta, noi ne abbiamo una migliore.. la spada più potente mai creata dai "de Paperoni" dai "Dawg" e dai "Mouse", nostri antenati chiamata X-calippopapero e la macchina del tempo di Robotnik utilizzate nel giusto modo, ovvero tornando al momento dell'evocazione del Demone, ci aiuterà a fermare quest'apocalisse.
    Contando che andremo contro un essere ultraterreno e quella spada è una leggenda Divina conosciuta perchè potesse uccidere anche i mostri la mia mente non potrà aiutarvi ... ma ho una foto di essa e la mappa per arrivarci!
    Inoltre per evitare che si crei un buco spaziotemporale dovuto al vedere voi stessi del passato...gli unici due che non erano presenti allo scontro e all'arrivo del demone erano Paperino e Pippo quindi loro dovranno entrare nel portale."

    "Gosh ... è triste, ma faremo qualsiasi cosa per salvare la città, giusto ragazih?" Pippo esclamò girandosi verso Pluto, Paperoga e Paperino e Minnie.
    Pluto era pronto a combattere mentre che Paperino era demoralizzato ".. potrebbe essere che Topolino e zio Paperone non saranno più gli stessi.. se hanno permesso questo.."
    Minnie si mise a piangere non sapendo in realtà cosa poter fare, mentre che Paperoga con i suoi soliti modi accettò l'incarico abbastanza allegro di poter aiutare Paperino e di saperne qualcosa di più di zio Paperone.
    ...

    Così dopo un paio di giorni tutti pronti... smisero di commiserarsi e partirono tutti insieme alla ricerca dell'X-calippopapero che avrebbe potuto salvare l'Universo Disney da questa situazione.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ass

    Group
    Administrator
    Posts
    1,498
    Location
    la palude

    Status
    Offline
    Archimede era fortunatamente riuscito a recuperare parte dei documenti e manufatti che parlavano della storia e della presunta localizzazione della mitica spada, erano stati accumulati dal signor De'Paperoni durante le sue mille avventure, Paperone sapeva della spada e da grande ricercatore di tesori si era messo a cercare ovunque per trovare scritti antichi che potessero rivelare informazioni plausibili su dove fosse stato nascosto quello che per lui era uno dei suoi ultimi agognati tesori. Archimede aveva sentito parlare di queste sue ricerche e poco prima del completo annichilimento bassottiano (Così era chiamato da alcuni paperopolesi e da chi aveva assistito da lontano) aveva visitato insieme a Paperino il deposito per trovare questi documenti storici e alcuni appunti scritti dallo stesso compianto triliardario. Come ogni bravo ricercatore Paperone aveva trovato e consultato tutti i manoscritti, libri e documenti che era riuscito con la sua abilità a rintracciare, vi era anche qualche oggetto che aveva ritenuto di vitale importanza per la ricerca della spada, come un prototipo di piombo e rame che sembrava essere stato creato da uno degli artigiani prima della versione finale, un altro oggetto consisteva in una bussola appartenuta ad uno dei Mouse, personaggio che si diceva esser stato un abile navigatore mercantile durante il periodo in cui Topolinia era ancora essenzialmente una città portuale, questa bussola aveva nel retro la minuscola incisione di una spada sul lato ovest., ed ultima ma certamente non ultima di importanza, la foto! Vi era una foto in bianco e nero poco decifrabile di una spada enorme che sembrava essere stata scattata all'inizio del secolo scorso. Archimede, Paperino, Pippo, Minni si ritrovarono davanti a questo vero e proprio piccolo tesoro di oggetti, osservandoli come qualcosa di sacro "Grazie a DIO che hai preso queste cose dal deposito prima che finisse tutto!" esclamò Paperino "Già! Dobbiamo assolutamente ringraziare Archimede che è stato più furbo di tutti noi... e meno male che gli abbiamo salvato la pellaccia! Ahgyok!" continuò Pippo, "Dov'è la mappa?" chiese Minni con una punta di sconsolamento "E' qui in mezzo da qualche parte, se ci mettiamo a cercare tutti insieme ci metteremo di meno a trovarla! Inoltre tra questi documenti ci sono dei punti dove parlano di dove si trova la spada e la sua storia" commentò Archimede. Tutti si misero a cercare mentre Paperino pensava "Certo che servirebbe proprio l'aiuto di Pico De Paperis in questo momento" e mentre pensava ciò qualcuno passò gli occhi su una parola che gli riempì il cuore di gioia, X-calippopapero! ...
     
    Top
    .
1 replies since 12/12/2021, 23:33   155 views
  Share  
.